Messaggio di avviso

infanzia via Perra

infanzia pedralla

Secondaria

Si comunica che è stato proclamato uno sciopero per la giornata del 29 gennaio 2021.  I genitori sono invitati ad assicurarsi direttamente della presenza degli insegnanti e dei collaboratori scolastici alla prima ora di lezione e delle eventuali uscite anticipate rispetto all’orario delle lezioni dei propri figli, in quanto non sarà garantito il regolare svolgimento delle attività didattiche. Le famiglie verranno informate tramite la sezione Bacheca del registro elettronico. Tutti i docenti verificheranno tramite registro elettronico, l’avvenuta lettura e conferma / firma, con spunta verde da parte dei genitori, dell’avviso che verrà pubblicato dalle referenti di plesso.

In seguito alle richieste pervenute sulle nuove iscrizioni del prossimo anno scolastico, si informa che si terrà un'ulteriore assemblea con i genitori e le docenti della Scuola dell'Infanzia di via Perra, venerdì 15 gennaio dalle ore 16.45 alle ore 17.45, in modalità videoconferenza, cliccando sul link a seguire meet.google.com/bfw-tnpu-cae

Si ricorda che, come da “Informativa genitori in vista della riapertura delle scuole: Protocollo di sicurezza” del 14 settembre 2020, non è più consentito l'accesso agli edifici scolastici per la consegna di merende o materiale didattico. Pertanto si invitano i genitori al controllo degli zaini e alla responsabilizzazione degli alunni più grandi.

La Referente Covid d’Istituto

Maria A. Perra