Messaggio di avviso

infanzia via Perra

infanzia pedralla

Secondaria

Le maestre della classe 1^ L accoglieranno i loro bambini nel cortile della scuola di Sant’Isidoro nella porzione lato scalinata via Dessi con le seguenti modalità:

- dalle ore 8.00 raduno nella postazione prestabilita del cortile della scuola ( è consentita la presenza di un genitore per alunno)

- alle ore 8.10: appello, prima accoglienza e partenza “in volo” verso la scuola delle montagne misteriose

- dalle 8,20 alle ore 11.10 attività di accoglienza in classe per una fase di conoscenza attraverso un mini-laboratorio ludico-didattico, nel rispetto delle emozioni di ogni singolo bambino

- alle ore 11.15, tempo permettendo, i genitori ( uno per bambino) saranno accolti nella postazione del cortile destinata alla classe prima e potranno assistere a una lettura animata dalle maestre e dai bambini, (l’attività potrà essere replicata il giorno seguente per chi è stato escluso il primo giorno ), riceveranno poi alcune informazioni di carattere generale

- al termine dell’attività i bambini andranno via con i genitori.

Si informano gli utenti che a seguito dello sciopero di tutto il personale della scuola previsto per la giornate del 3 ottobre 2020, non si garantisce il regolare svolgimento delle attività di segreteria.

Prof. Giovanni Gugliotta

I bambini nuovi iscritti di 4 e 5 anni, entreranno a scuola lunedì 28 settembre 2020, con orario 9.00/9.35 (ingresso) e 11.30/12.00 (uscita).I bambini di 3 anni inizieranno martedì 29 settembre 2020, secondo il calendario che verrà personalmente comunicato dalle docenti ai genitori, lunedì 28 alle ore 12.00, nel plesso di Via della Libertà.

Come da ordinanza n. 45 del 22 settembre 2020, del Sindaco di Sinnai, la classe 3^L di via Perra verrà ospitata in via Caravaggio e seguirà i seguenti orari:

dal 28 settembre al 2 ottobre

h 8:20/12:20 ingresso da via Giotto

dal 5 ottobre, orario definitivo

ingresso da via Giotto

tutti i lunedì e mercoledì  h 8:20/14:20

martedì, giovedi e venerdi  h 8:20/13:20

Prof. Giovanni Gugliotta

A seguito del trasferimento delle classi di via Perra nel plesso di Sant'Isidoro si è dovuto procedere all'adeguamento dell'orario delle lezioni. Clicca qui per visualizzare.

I genitori che avessero necessità di trasmettere alla scuola le certificazioni per i propri figli (sintomi affini a quelli del Covid-19) sono invitati a trasmetterle attraverso il seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Referente Covid-19 d’Istituto

Maria A. Perra

Prof. Giovanni Gugliotta

TRASFERIMENTO SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA PERRA E INIZIO ANNO SCOLASTICO

Si informano le famiglie che il Sindaco con ordinanza n. 45 del 22 settembre 2020 ha disposto il trasferimento delle classi della Scuola Primaria e delle sezioni della Scuola dell’Infanzia del plesso di via Perra contestualmente al posticipo delle attività didattiche a lunedì 28 settembre.

Clicca qui per leggere l’avviso completo

Sinnai, 22 settembre 2020