Messaggio di avviso

infanzia via Perra

infanzia pedralla

Secondaria

In osservanza all’Ordinanza Sindacale n. 9 del 9 maggio 2021, che dispone la chiusura del Plesso della Scuola dell’Infanzia di Sa Pedralla, si avvisano le famiglie e il personale scolastico che le attività didattiche in presenza sono sospese sino a giovedì 13 maggio 2021.

Le attività continueranno in modalità a distanza secondo gli orari che verranno comunicati alle famiglie tramite il registro elettronico.

Prof. Giovanni Gugliotta

Si informano i genitori della scuola primaria di via Caravaggio che lunedì 10 maggio riprenderanno le lezioni in presenza.

Sinnai 07.05.2021

Prof. Giovanni Gugliotta

Si avvisano le famiglie e il personale scolastico che le lezioni in presenza delle classi della Scuola Primaria di via Caravaggio, sono sospese sino al 9 maggio 2021, come stabilito dall’Ordinanza Sindacale n. 8 del 30 aprile 2021.

Rimangono aperti i servizi di segreteria, con turnazione del personale in presenza e in smart working, e il servizio dei collaboratori scolastici con il personale ridotto ai servizi minimi. Il pubblico, relativamente alle pratiche che non possono essere evase per via telematica, verrà ricevuto allo sportello degli uffici di segreteria esclusivamente previo appuntamento.

Le lezioni continueranno in modalità a distanza secondo gli orari comunicati alle famiglie tramite il registro elettronico.

Prof. Giovanni Gugliotta

Si informano le famiglie che, in data 27 aprile 2021, l’Istituto Scolastico ha provveduto alla sanificazione dei locali della Scuola Primaria di via Caravaggio tramite l’intervento di una Ditta specializzata.

Sinnai, 28 aprile 2021

Prof. Giovanni Gugliotta

Si comunica che è stato proclamato uno sciopero nazionale per la giornata del 6 maggio 2021 per il personale docente, educativo e ATA.

I genitori sono invitati ad assicurarsi direttamente della presenza degli insegnanti e dei collaboratori scolastici alla prima ora di lezione e delle eventuali uscite anticipate rispetto all’orario delle lezioni dei propri figli, in quanto non sarà garantito il regolare svolgimento delle attività didattiche.

In allegato Circolare n.313

Vista l’Ordinanza Sindacale n. 7 del 24 aprile 2021, ricevuta alla pec della scuola, si avvisano le famiglie e il personale scolastico che le lezioni in presenza delle classi della Scuola Primaria di via Caravaggio, sono sospese sino al 2 maggio 2021.

Rimarranno aperti i servizi di segreteria con turnazione del personale in presenza e in smart working e il servizio dei collaboratori scolastici con il personale ridotto ai servizi minimi.

Le lezioni continueranno in modalità a distanza secondo gli orari che verranno comunicati alle famiglie tramite il registro elettronico.

Gentili famiglie,

si comunica che, a partire da lunedì 26 aprile, le classi seconde e terze della scuola secondaria riprenderanno a frequentare in presenza ai sensi del Decreto Legge 22 aprile 2021 n. 52.

Gentili famiglie,

si comunica che, essendo stata istituita la zona rossa per la Regione Sardegna, ai sensi dell’Ordinanza del Ministero della Salute (G.U.  Serie generale n. 6 del 10 aprile 2021), a partire da lunedì 12 aprile, e per tutto il perdurare dello status di zona rossa, le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado seguiranno le attività didattiche in modalità a distanza, secondo quanto previsto dal nostro regolamento sulla Didattica Digitale Integrata.