Messaggio di avviso

Si informano le famiglie che è istituito un servizio di comodato d'uso gratuito dei libri di testo per gli studenti prioritariamente delle classe prime della Scuola Secondaria i cui genitori ne facciano specifica e motivata richiesta. Per produrre la domanda consultare il regolamento.

Si invitano pertanto le famiglie a scaricare  e a compilare il Modello B e ad inviarlo entro il 30 settembre 2020 all’indirizzo di posta elettronica della segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si fa presente che le quantità di libri disponibili per il corrente anno scolastico sono indicati nell’allegato Modello A al regolamento.

Documenti scaricabili:

Modello A

Modello B

Modello C

Si invitano i genitori a scaricare e a compilare il modulo di delega (max 2) per la riconsegna degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria. Si ricorda che l’invio deve essere effettuato all’indirizzo di posta elettronica della segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed è necessario SOLO PER I NUOVI ISCRITTI (alunni treenni scuola dell’Infanzia, alunni classi prime della primaria e nuovi inserimenti in altre classi) mentre, laddove non ci fossero modifiche o integrazioni da segnalare,  rimangono ancora in corso di validità le deleghe già presentate negli anni precedenti.

Scarica il modulo

Si invitano i genitori a scaricare e a compilare il modulo per l’autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni della scuola secondaria. Si ricorda che l’invio deve essere effettuato all’indirizzo di posta elettronica della segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed è necessario SOLO PER I NUOVI ISCRITTI (alunni classi prime e nuovi inserimenti in altre classi) mentre per coloro che l’avessero già presentato negli anni precedenti rimane ancora in corso di validità.

Scarica il modulo